Select Page

Al Panathlon Treviso si parlerà di triathlon

HEADER_ok.jpg

Lunedì 21 Febbraio presso l’ Istituto Enologico I.T.A.S. di Conegliano, in Aula Magna, alle ore 18.00 si terrà il Convegno organizzato dal Panathlon Club Treviso e che avrà come tema il Triathlon come veicolo di promozione del territorio.

L’evento ha una forte valenza sportiva, sociale, culturale ed ambientale. Sarà affrontato il tema del Triathlon, disciplina modernissima in costante crescita. Ospite d’eccezione sarà il dr. Ing. Renato Bertrandi di Torino, Presidente delle Federazione Italiana Triathlon e componente del Board International.

La società Silca Ultralite Triathlon è la più rappresentativa nel territorio, sia in qualità di eventi organizzati sia per i numerosi atleti che è riuscita a “Vestire d’Azzurro”.

Il convegno si articolerà in due parti: una pubblica alla quale sono invitati i praticanti della disciplina del Triathlon, le associazioni sportive, gli interessati ed una seconda parte conviviale riservata ai soci del Panathlon Club di Treviso.

Per gli appassionati e per gli sportivi il Convegno sarà certamente un modo per fare il punto sulle attività del Triathlon in Veneto, e non solo, e per promuovere uno sport che per le sue peculiarità si sposa felicemente con la natura e il turismo.

Il programma della serata nel dettaglio:

Ore 18.00: presso l’Aula Magna dell’Università all’interno dell’Istituto I.T.A.S. Cerletti
il dr. Ing. Renato Bertrandi parlerà del tema: “il Triathlon per il territorio” con l’ausilio di audiovisivi

Ore 20.00: presso l’adiacente Enoteca Veneta, aperitivo

Ore 20.30: conviviale, per i soli panathleti e loro ospiti, durante la quale
il dr. Ing. Renato Bertrandi ci intratterrà sul tema “Una leggenda moderna, Ironman” con l’ausilio di audiovisivi

Fonte: comunicato stampa www.sport-media.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: