Select Page

Enervit e FITri insieme per Londra 2012

Enervit ha siglato in questi giorni con la Federazione Italiana Triathlon un accordo di sponsorizzazione che prevede anche la visibilità in alcuni grandi eventi della multidisciplina olimpica.

L’accordo prevede come sempre un rapporto di sponsorizzazione e di consulenza attiva per tutte le nazionali olimpiche con un particolare impegno rivolto ai prossimi obiettivi di Londra 2012.

Inoltre, Enervit sarà energia positiva di numerosi eventi FITri: Campionato Italiano di Lungo; ETU CUP Cremona; Campionato Italiano Duathlon Classico; Campionati Italiani di Triathlon olimpico Elite ed Age Group; Finale Circuito Triathlon; Campionati Italiani di Triathlon Sprint individuale elite ed age group e a squadre.

Molto soddisfatto il presidente della FITri Renato Bertrandi che ha commentato: “Una preziosa opportunità per il nostro triathlon, non solo dal punto di vista della crescita per la nostra federazione nel contesto dei rapporti marketing, ma anche per lo sviluppo del nostro ‘brand’ che, con il marchio Enervit, si affianca a un messaggio di qualità, ricerca e di indiscusso spessore. Siamo lieti di proseguire nel nostro percorso olimpico, al fianco di un’azienda leader nello sport, un nuovo rapporto che auspichiamo possa portare al nostro mondo di tesserati ed organizzatori, oltre che appassionati, un valore aggiunto, sinonimo di conseguimento di risultati concreti e obiettivi prestigiosi”.

Enervit è dunque la nuova energia positiva della Federazione Italiana Triathlon: “Enervit, forte della sua esperienza sul campo, ha già sviluppato e testato una strategia energetica studiata ad hoc per supportare le fatiche dei triatleti – ha dichiarato Paolo Calabresi, direttore marketing di Enervit SPA – e sarà felice di mettere in pratica tutto il know-how maturato in questi anni in tutte le più impegnative discipline sportive, particolarmente nello sport di endurance. Supportare gli atleti delle nazionali di Triathlon sarà un percorso ancora più stimolante che ci permetterà di crescere insieme anche in questo affascinante ed impegnativo sport olimpico”.

Fonte: comunicato stampa Enervitsport.com e Fitri.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: